Area assistenza

Il servizio di assistenza può utilizzare Business File per avere a disposizione la documentazione relativa al cliente, sia questa tecnica, commerciale o amministrativa.

Il servizio di assistenza può utilizzare Business File per avere a disposizione la documentazione relativa al cliente, sia questa tecnica, commerciale o amministrativa.

In questo modo è possibile fornire al cliente un’assistenza completa.

Una buona impostazione del DMS permette di dividere i documenti in base alla matricola, in modo da poter fornire, in presenza di questa, un filtro che consenta di visualizzare immediatamente i soli documenti e file relativi alla matricola selezionata.

Di seguito alcuni spunti di ciò che è gestibile a livello di customer service:

  • documentazione amministrativa
  • contratti in essere
  • schede tecniche
  • istruzioni d’uso e manutenzione
  • schede di intervento
  • DDT relativi a ricambi già inviati/consegnati
  • accordi specifici
  • immagini e video
  • distinta base
  • FAQ specifiche dell’articolo

L’integrazione perfetta per ottimizzare il tuo business aziendale

Grazie alla loro integrazione nativa, Business File e l’ERP Business Cube assicurano un flusso di lavoro fluido e una maggiore interoperabilità tra i reparti aziendali.

Help Desk

Supporto e servizio clienti
Hai bisogno di assistenza tecnica per Business File? Affidati alla nostra esperienza e professionalità per risolvere qualsiasi difficoltà tecnica.

Portale Assistenza NTS Project

Business File per te
Accedi a risorse, documentazione tecnica e strumenti di supporto per massimizzare la tua collaborazione con noi

Area download

Scarica la nostra brochure
Esplora le caratteristiche, i vantaggi e le soluzioni offerte da Business File

CONTATTACI

Contatta il nostro team

Vuoi saperne di più su Business File e come può aiutare la tua azienda?

Richiedi informazioni o contatta il nostro team di esperti sempre disponibili per supporto e consulenza